MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta, Vidal al posto di Eriksen? Un motivo nell’eventuale scelta

Inter-Atalanta potrebbe vedere Vidal al posto di Eriksen. Secondo quanto affermato durante “Sky Calcio Club” il cileno potrebbe avere un vantaggio rispetto al danese, che nell’ultimo mese si è affermato come titolare.

CAMBIO IN MEZZO? – Per Inter-Atalanta di domani nove titolari su undici sono noti. In attacco c’è il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con l’argentino che ha riposato a Parma e il cileno reduce dalla doppietta al Tardini. Per Sky Sport, però, c’è un’ulteriore possibile novità per Antonio Conte: il rilancio di Arturo Vidal. Il centrocampista ex Barcellona, visto il tipo di gioco dell’Atalanta, potrebbe avere la meglio su Christian Eriksen perché più fisico. Il danese ha giocato titolare nelle ultime cinque, fra Coppa Italia e Serie A. Non si tratterebbe quindi di una scelta per demeriti di Eriksen, bensì per volontà tattiche. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Atalanta secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh