Mondo Inter

Piccinini: «Inter-Atalanta, chi ha più bisogno di vincere? Attesa preferita»

Sandro Piccinini ha parlato di Inter-Atalanta, che stasera darà tante indicazioni per la zona alta della classifica in Serie A. Il giornalista, nel corso della trasmissione “Sky Calcio Club”, ha indicato come fondamentale l’atteggiamento che sarà messo dentro al campo.

IL BIG MATCHSandro Piccinini analizza come le due squadre si esprimeranno questa sera nel posticipo di Serie A: «Chi è che ha più bisogno di vincere? Chi è che farà la prima mossa? Abbiamo parlato dell’Inter che preferisce attendere, ma anche l’Atalanta potrebbe farlo. Secondo me l’atteggiamento tattico, di impatto della partita, potrebbe essere questo a essere decisivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.