Mondo Inter

Conte ritrova Brozovic, in Sassuolo-Inter cambia il centrocampo?

In Sassuolo-Inter Conte ritrova Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato in mezzo al campo può aiutare a risolvere i problemi delle ultime partite.

CENTROCAMPO DA RIVEDERE – Il principale problema tattico dell’Inter tra Torino e Real Madrid è stato a centrocampo. Il trio composto da Gagliardini, Barella e Vidal non ha funzionato in nessuna delle due fasi. Il ritorno tra i disponibili di Brozovic col Sassuolo potrebbe risolvere la situazione?

UNICO REGISTA – Il ruolo del croato nel centrocampo dell’Inter non è banale. Brozovic è di fatto l’unico vero regista che Conte abbia a disposizione. Come vertice basso è un riferimento assoluto del gioco che sa smarcarsi, gestire la palla e avviare tutta la costruzione. Non è un caso che quando è stato tolto dal suo “ufficio” nel 3-5-2 la manovra dell’Inter sia cambiata in modo netto ed evidente.

RITORNO DA TITOLARE – Contro il Sassuolo l’Inter non può ripresentarsi come nelle ultime due gare. E questo è un fatto indiscutibile. Rilanciare il croato dopo lo stop forzato causa Covid può essere una soluzione. Se accompagnata anche da un cambio di modulo ed equilibri nella zona centrale sta a Conte deciderlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh