Sassuolo-Inter, Berardi e un altro in dubbio. De Zerbi valuta cambi in difesa

Articolo di
28 Novembre 2020, 11:07
Roberto De Zerbi Sassuolo-SPAL Roberto De Zerbi Sassuolo
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter, De Zerbi in attacco valuta le condizioni di Berardi e un altro giocatore, considerando l’assenza già certa di Caputo. In difesa potrebbe mescolare le carte. QUI le nostre probabili formazioni.

LE ULTIME Sassuolo-Inter oggi alle 15 aprirà la nona giornata di Serie A 2020-2021. Roberto De Zerbi, attualmente secondo in classifica, sfida l’Inter di Antonio Conte, partita male in questa stagione. Per farlo però in attacco dovrà fare a meno di Francesco Caputo e non solo. Il tecnico fino all’ultimo avrà un dubbio sulle condizioni di Djuricic e Domenico Berardi, alle prese con un problema muscolare. In difesa invece potrebbe non esserci Chiriches, al suo posto probabilmente Muldur a far coppia con Gian Marco Ferrari. Lo stesso Muldur che inizialmente era in ballottaggio con Ayhan e Toljan nel ruolo di terzino destro (il primo in netto vantaggio).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.