Mondo Inter

Conte: «Orgoglioso di un contributo dato all’Inter! Marotta vicino»

Conte ha tenuto stasera un lungo evento al Festival dello Sport di Trento, dove ha raccontato diversi passaggi legati alla sua carriera. Fra questi anche uno del suo periodo all’Inter, nel quale ha contribuito non solo alla vittoria della Serie A nel 2020-2021.

IN MIGLIORAMENTOAntonio Conte guarda da fuori il calcio italiano, essendo fermo da qualche mese e volendo rimanere tale per il momento. Ma nella sua ultima esperienza ha comunque portato un vantaggio anche fuori dal campo. Conte lo ricorda al Festival dello Sport: «Mi ricordo quando sono arrivato all’Inter, c’era un tipo di training ground che adesso è totalmente cambiato. Insieme il club, che mi è stato vicino col direttore Giuseppe Marotta in quel caso, ha capito la necessità di creare delle infrastrutture, l’albergo dentro e curare i campi nella giusta maniera. Per non dare alibi anche al calciatore, che delle volte aspetta di trovare un piccolo alibi: il campo che non è buono, i materassi che non sono buoni, il cuscino troppo alto o troppo basso. Allora devi troncare subito qualsiasi tipo di alibi. Appiano Gentile oggi è un gioiellino e mi reputo anche orgoglioso del fatto di aver contribuito alla costruzione di questo piccolo gioiello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.