Mondo Inter

Condò: «Inter, con il Chelsea secondo siamo 3 contro 3 al sorteggio»

L’Inter non potrà affrontare il Chelsea negli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Lukaku è infatti arrivata seconda alle spalle della Juventus nel Gruppo H (vedi articolo). Secondo il giornalista Condò, ospite negli studi di Sky Sport, è un’ottima notizia per i nerazzurri. 

SORTEGGIO – Paolo Condò considera positivo per l’Inter il secondo posto del Chelsea nel gruppo della Juventus in Champions League: «L’Inter si vede togliere una delle squadre che potrebbero vincere la Champions League, il Chelsea ovviamente lo riteniamo capace e questa sparirà. Quindi adesso nell’urna per l’Inter ci sono tre squadre molto dure che sono Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco, e tre squadre con le quali potranno giocarsela, che sono la squadra che vincerà il Gruppo G, il Manchester United che è più alla portata e l’Ajax. Siamo tre contro tre, perché non potranno affrontare la Juventus e il Real Madrid che era nel suo gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh