Mondo Inter

Esposito, si avvicina il ritorno in campo: «Sono tornato dopo tre mesi!»

Esposito ha recuperato dal lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco ed è pronto a riprendere il proprio posto nell’attacco del Basilea. Sui propri social, il giovane in prestito dall’Inter comunica la buona notizia. 

RECUPEROSebastiano Esposito è finalmente pronto a tornare in campo. Il giovane attaccante in prestito dall’Inter, dopo una lunga assenza per un infortunio muscolare, sta ritrovando la forma migliore e sembra destinato a tornare presto a disposizione del Basilea già dalle prossime partite. Il club svizzero sarà impegnato già domani nel match di Europa Conference League contro il Qarabag. Attraverso il proprio profilo Instagram, il classe 2002 annuncia il suo ritorno in grande stile: “Sono tornato dopo tre mesi”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Sebastiano Esposito - Instagram

Fonte: Instagram – Sebastiano Esposito

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh