Mondo Inter

Condò: “Europa League, l’Inter non ha un problema rispetto alla Roma”

L’Europa League riprende oggi, con l’Inter che va in casa del Ludogorets e la Roma che ospita il Gent. Paolo Condò, nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato di come le due italiane devono affrontare l’impegno europeo.

VIETATO SNOBBARLA – Per Paolo Condò l’Europa League deve essere terreno di conquista per le italiane: «Diciamo che il sorteggio ha sorriso alle due squadre. In questo momento l’Inter ha frenato un po’ e si trova i campioni di Bulgaria (il Ludogorets, ndr), che sono ancora in testa al campionato, però è una di quelle squadre che ci devi stare attento. L’Inter è nettamente superiore. La Roma, analogamente, ha i secondi del campionato belga (il Gent, ndr), quindi una squadra di valore, ma credo che sia nettamente più forte. Mi fa specie perché è un discorso che facciamo ogni anno, perché abbiamo delle buone squadre in Europa League e diciamo che è l’anno in cui devono farsi ambiziose e andare fino in fondo. Poi, in un modo o nell’altro, spesso facendo turnover esagerati, danno la sensazione di non puntarci granché. L’Inter non ha questo tipo di problema, nel senso che è già ampiamente qualificata alla prossima Champions League, ma la Roma non lo è e farà fatica a recuperare l’Atalanta. Alla Roma ricordo sommessamente che chi vince l’Europa League va in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.