Mondo Inter

Compagnoni: “Così l’Inter di Conte. Lukaku e Dzeko coppia insolita però…”

Maurizio Compagnoni – giornalista e noto telecronista sportivo – ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo la possibile coppia di attacco ideata da Antonio Conte per la sua Inter e formata da Romelu Lukaku e Edin Dzeko.

GLI ATTACCANTI – «Credo che nelle idee di Antonio Conte l’attacco dell’Inter sarà formato da Lukaku e Dzeko. Non dovesse arrivare uno dei due comunque l’Inter dovrà avere almeno quattro punte, dato che due giocheranno titolari. Credo anche che Conte voglia mettere Politano come seconda punta, dubito faccia l’esterno a tutta fascia. Dzeko matematicamente sarebbe la quarta punta, se non dovesse arrivare sarà Lautaro a fare il titolare con Lukaku, ma mancherebbe comunque un’attaccante».

COPPIA INSOLITA – «Lukaku e Dzeko sono due prime punte, forti fisicamente, sembrano giocatori molti simili però è anche vero che si muovono tantissimo, non stanno mai fermi all’interno dell’area di rigore, perciò credo sia una coppia un po’ insolita ma che può funzionare. Fossero due cloni di Icardi ti direi di no. Ho qualche dubbio però lavorandoci bene Conte può farli coesistere e chissà, magari avere grandi risposte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.