Mondo Inter

Colonnese: “Do un 6,5 a squadra e allenatore. Icardi via dall’Inter! Conte…”

Ciccio Colonnese – ex difensore nerazzurro -, intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoweb.com” da Lorenzo Marucci, ha parlato di Inter in riferimento alla vittoria contro l’Empoli, tirando le somme di questa stagione interista, dando delle valutazioni a squadra, società e allenatore. Poi ha concluso parlando anche di Mauro Icardi e di Antonio Conte.

VOTO ALLA SQUADRA – «La valutazione sulla stagione dei nerazzurri è positiva perché è entrata in Champions. Il voto è 6,5. La squadra era partita con obiettivi più importanti, per arrivare anche più avanti in Champions ma il girone era difficile e ha sbagliato la partita con il PSV. Quel match poteva rappresentare la svolta positiva e invece ha influito negativamente sul morale dei giocatori».

VOTO A SPALLETTI – «6,5 anche per lui. Non è stato facile gestire l’ambiente per le varie problematiche, su tutte quella legata ad Icardi. Ha combattuto e alla fine è riuscito sia pure all’ultima giornata a portare la squadra in Champions»

LA SOCIETÀ – «Credo che per quel che riguarda quest’anno sia difficile dare un giudizio completo. Marotta è arrivato solo ad annata in corso, dunque credo che la gestione del club si vedrà e si potrà valutare dal prossimo anno».

IL FUTURO DI ICARDI – «Credo che sarà lontano dall’Inter. È stato condizionato dalla situazione che lo ha visto al centro dell’attenzione, non è stato consigliato bene e tutta la vicenda lo ha danneggiato. Anche ieri sera, nel momento in cui è andato a battere il rigore era un Icardi intimorito e con meno personalità del solito».

CON CONTE SARÀ RIVOLUZIONE? – «Credo che cambierà tutto, ci sarà un sistema di gioco diverso, il 3-4-3 o il 3-52. E porterà giocatori nuovi per imporre la sua filosofia. Con Conte l’obiettivo dell’Inter è quello di tornare a vincere a breve lo scudetto».

Fonte: Lorenzo Marucci, Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.