Mondo Inter

Colonnese: «Acerbi? Non ho apprezzato una cosa! Gosens non brillante»

Francesco Colonnese, nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24 ha parlato dell’Inter, vittoriosa a San Siro contro lo Spezia

PERCORSO –  Francesco Colonnese parla a proposito dell’Inter, reduce da un rotondo successo contro lo Spezia: «L’Inter ha fatto un’ottima gara, dopo la partita difficile col Lecce, i nerazzurri hanno dominato e non sono mai andati in difficoltà. Sta tornando ad essere la squadra del primo periodo dello scorso anno, dove giocava un gran calcio. Lu-La? Non solo, gli attaccanti prendono sempre le prime pagine, ma l’Inter ha giocato molto bene sulle fasce. Nel 3-5-2 se non hai giocatori che saltano l’uomo non puoi farlo bene. L’Inter da quanto ha iniziato a portar Dimarco più alto. L’Inter aveva due stantuffi, Dumfries e Dimarco, i nerazzurri hanno necessità di calciatori sulle fasce per allargare il campo».

INDIETRO – Colonnese parla a proposito di Gosens e del dualismo con Dimarco: «Gosens? La verità è che il tedesco ci aveva abituato all’Atalanta ad essere molto forte in fase offensiva. Non è brillantissimo, ci vorrà del tempo ed Inzaghi glie lo darà. In questo momento la sensazione che abbiamo tutti, io in particolare, è che il tecnico faccia bene a far giocare Dimarco: dà più sicurezza e più gamba. È un ragazzo che si è conquistato il ruolo, da più certezze. Acerbi? Non mi è piaciuta la sua risata quando l’Inter si giocava lo scudetto col Milan. Da calciatore dico che si può sbagliare. Se dovesse arrivare all’Inter e fare bene i tifosi si dimenticheranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.