Mondo Inter

Colonnese: «Acerbi? Non ho apprezzato una cosa! Gosens non brillante»

Francesco Colonnese, nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24 ha parlato dell’Inter, vittoriosa a San Siro contro lo Spezia

PERCORSO –  Francesco Colonnese parla a proposito dell’Inter, reduce da un rotondo successo contro lo Spezia: «L’Inter ha fatto un’ottima gara, dopo la partita difficile col Lecce, i nerazzurri hanno dominato e non sono mai andati in difficoltà. Sta tornando ad essere la squadra del primo periodo dello scorso anno, dove giocava un gran calcio. Lu-La? Non solo, gli attaccanti prendono sempre le prime pagine, ma l’Inter ha giocato molto bene sulle fasce. Nel 3-5-2 se non hai giocatori che saltano l’uomo non puoi farlo bene. L’Inter da quanto ha iniziato a portar Dimarco più alto. L’Inter aveva due stantuffi, Dumfries e Dimarco, i nerazzurri hanno necessità di calciatori sulle fasce per allargare il campo».

INDIETRO – Colonnese parla a proposito di Gosens e del dualismo con Dimarco: «Gosens? La verità è che il tedesco ci aveva abituato all’Atalanta ad essere molto forte in fase offensiva. Non è brillantissimo, ci vorrà del tempo ed Inzaghi glie lo darà. In questo momento la sensazione che abbiamo tutti, io in particolare, è che il tecnico faccia bene a far giocare Dimarco: dà più sicurezza e più gamba. È un ragazzo che si è conquistato il ruolo, da più certezze. Acerbi? Non mi è piaciuta la sua risata quando l’Inter si giocava lo scudetto col Milan. Da calciatore dico che si può sbagliare. Se dovesse arrivare all’Inter e fare bene i tifosi si dimenticheranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh