Colantuono: “Inter, scudetto sarebbe eccezionale. In Europa League…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 21:01
Condividi questo articolo

L’allenatore Stefano Colantuono, intervenuto a “TMW Radio”, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e del nuovo progetto appena iniziato dai nerazzurri con il tecnico salentino in panchina. 

CRESCITA – «Ha iniziato un nuovo ciclo, si punta fortemente sul campionato quest’anno. Si ricomincia con allenatore e dirigenti nuovi, sarebbe un risultato eccezionale vincere. La coppa non è stata snobbata, ma credo che la precedenza sia stata data al campionato. L’Inter può vincere l’Europa League, ma dobbiamo vedere quanta importanza daranno ancora al campionato». Queste le parole di Stefano Colantuono durante la trasmissione “Stadio Aperto”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.