Mondo Inter

Tare sfida Inter e Juventus: “Scudetto non fa paura, ma prima…”

Intervistato da “Sky Sport” poco prima dell’inizio di Cagliari-Lazio, Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, ha risposto alle domande sulla lotta Scudetto e sulla possibilità di giocarsela fino alla fine con Inter e Juventus

PASSO DOPO PASSO – Chiede cautela e umiltà Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. I biancocelesti fin qui stanno conducendo un grande campionato, guidati soprattutto dalle prodezze di Sergej Milinkovic-Savic, Joaquin Correa, Luis Alberto e soprattutto del capocannoniere del campionato Ciro Immobile. Nonostante questo, il dirigente laziale ha chiesto calma riguardo a eventuali discorsi dell’inserimento con Inter Juventus nella corsa Scudetto nella sua intervista prima della sfida contro il Cagliari in programma ora proprio nel capoluogo sardo: «Dobbiamo essere umili. Le aspettative sono cambiare e sento discorsi che credo essere fuori luogo. Negli ultimi anni abbiamo fatto un grande lavoro, creando un gruppo con forza e talento. Dobbiamo fare passo dopo passo e tenere i piedi per terra. Lo Scudetto non fa paura, ma prima abbiamo degli altri obiettivi da raggiungere. Una volta fatto, se a poche giornate dalla fine siamo ancora in lotta, allora non ci nasconderemo e proveremo a vincerlo. Adesso però è un discorso prematuro e chi tiene a questa squadra deve restare cauto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.