Tare sfida Inter e Juventus: “Scudetto non fa paura, ma prima…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 21:19
Condividi questo articolo

Intervistato da “Sky Sport” poco prima dell’inizio di Cagliari-Lazio, Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, ha risposto alle domande sulla lotta Scudetto e sulla possibilità di giocarsela fino alla fine con Inter e Juventus

PASSO DOPO PASSO – Chiede cautela e umiltà Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. I biancocelesti fin qui stanno conducendo un grande campionato, guidati soprattutto dalle prodezze di Sergej Milinkovic-Savic, Joaquin Correa, Luis Alberto e soprattutto del capocannoniere del campionato Ciro Immobile. Nonostante questo, il dirigente laziale ha chiesto calma riguardo a eventuali discorsi dell’inserimento con Inter Juventus nella corsa Scudetto nella sua intervista prima della sfida contro il Cagliari in programma ora proprio nel capoluogo sardo: «Dobbiamo essere umili. Le aspettative sono cambiare e sento discorsi che credo essere fuori luogo. Negli ultimi anni abbiamo fatto un grande lavoro, creando un gruppo con forza e talento. Dobbiamo fare passo dopo passo e tenere i piedi per terra. Lo Scudetto non fa paura, ma prima abbiamo degli altri obiettivi da raggiungere. Una volta fatto, se a poche giornate dalla fine siamo ancora in lotta, allora non ci nasconderemo e proveremo a vincerlo. Adesso però è un discorso prematuro e chi tiene a questa squadra deve restare cauto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.