Mondo Inter

Pruzzo: “Florenzi? Addio che sembra inevitabile. Il gol di Vlahovic…”

Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web” del gol di Vlahovic che ha fermato ieri l’Inter e del futuro di Florenzi, obiettivo dei nerazzurri

GOL SUBITO -Roberto Pruzzo ha parlato nell’intervista del gol di Dusan Vlahovic: «È stata una grande azione, non è facile partire da metà campo e arrivare poi a tirare con quella lucidità. Ha forza fisica notevole e ora deve andare avanti così. Ma deve stare tranquillo, senza esaltarsi in questo momento così come non deve deprimersi dopo partite come quelle contro il Lecce».

NUOVO ARRIVO? – Si è quindi inevitabilmente parlato di Alessandro Florenzi che sembra essere a un passo dall’addio alla Roma con l’Inter alla finestra: «È un addio plausibile, non so se definitivo o parziale. Ci sono gli Europei sullo sfondo e Florenzi giustamente vuole giocarli. Ora comunque si è fatto male Santon e Spinazzola non è al meglio quindi al momento non si può escludere niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh