Pruzzo: “Florenzi? Addio che sembra inevitabile. Il gol di Vlahovic…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 20:43
Alessandro Florenzi Alessandro Florenzi
Condividi questo articolo

Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web” del gol di Vlahovic che ha fermato ieri l’Inter e del futuro di Florenzi, obiettivo dei nerazzurri

GOL SUBITO -Roberto Pruzzo ha parlato nell’intervista del gol di Dusan Vlahovic: «È stata una grande azione, non è facile partire da metà campo e arrivare poi a tirare con quella lucidità. Ha forza fisica notevole e ora deve andare avanti così. Ma deve stare tranquillo, senza esaltarsi in questo momento così come non deve deprimersi dopo partite come quelle contro il Lecce».

NUOVO ARRIVO? – Si è quindi inevitabilmente parlato di Alessandro Florenzi che sembra essere a un passo dall’addio alla Roma con l’Inter alla finestra: «È un addio plausibile, non so se definitivo o parziale. Ci sono gli Europei sullo sfondo e Florenzi giustamente vuole giocarli. Ora comunque si è fatto male Santon e Spinazzola non è al meglio quindi al momento non si può escludere niente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.