Mondo Inter

Castellazzi: “Tonali, momento giusto per l’Inter per intervenire. Serie A…”

Tonali è uno dei talenti che si sono messi in luce maggiormente fino a marzo in Serie A, con Inter e Juventus sulle sue tracce. L’ex portiere nerazzurro Luca Castellazzi, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha spiegato perché sarebbe l’ideale per la squadra di Conte.

IL TALENTO CHE PIACE – Luca Castellazzi, da ex del Brescia, ha da tempo un occhio di riguardo per Sandro Tonali: «Secondo me per l’Inter potrebbe essere un grande affare, perché è il momento giusto per intervenire. In questo momento è il giovane principale del mercato italiano, quindi hai avuto l’occasione di vederlo per un anno in Serie A e si è consacrato in una realtà difficile. Emergere nel Brescia non è facile, penso sia un predestinato: avendoci giocato molta gente me ne parlava anni fa, adesso la cifra è importante. Nell’ottica di creare un’Inter di italiani Tonali può essere un innesto di qualità».

LA RIPRESA – Castellazzi, dopo aver valutato Tonali, si sposta sulla ripartenza della Serie A: «L’intensità è stata una delle caratteristiche principali dell’Inter, vediamo come riprendono. Anche il fattore campo è una delle componenti fondamentali: per chi aveva il proprio stadio come fortino adesso è 50-50. Squadre che delle partite in casa hanno fatto la forza principale adesso hanno un problema in più, l’impresa in trasferta è più fattibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.