Mondo Inter

Carnevali: «Raspadori fiore all’occhiello. Via solo per offerta irrinunciabile»

Raspadori è l’oggetto del desiderio dell’Inter per quanto riguarda il reparto avanzato. Il giocatore andrebbe a completare il reparto attaccanti di Inzaghi (vedi approfondimento). A”Tutti convocati”, sulle frequenze di Radio 24, l’ad del Sassuolo Carnevali ha chiarito che l’intenzione è quella di trattenere il giocatore, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili.

GIOVANI E BILANCIO – I rapporti tra l’Inter e il Sassuolo sono storicamente ottimi. Con l’arrivo di Beppe Marotta in nerazzurro questo legame si è addirittura rafforzato. Giacomo Raspadori è al centro di discorsi tra le due società, ma la trattativa sembra destinata a rimanere congelata per questa stagione. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione a “Tutti Convocati”: «Il calcio italiano è in difficoltà. Noi non siamo una società che svende, vogliamo mantenere il bilancio in ordine. Puntiamo sui giovani e sugli italiani. Contiamo molto sul settore giovanile, con molti ragazzi che poi arrivano in prima squadra ed esordiscono in Serie A. Come ad esempio Raspadori, il fiore all’occhiello di questa politica, che è arrivato anche agli Europei. Non abbiamo necessità di vendere e sinceramente ci dispiacerebbe cederne più di uno. Non vogliamo indebolire la squadra. Poi se arriva un grande club con un’offerta irrinunciabile, bisogna anche considerare il discorso umano e la volontà dei giocatori». L’interesse dell’Inter per Raspadori, al momento impegnato con l’Italia di Roberto Mancini, è ormai cosa nota.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.