Social Network

FOTO − Ranocchia saluta Padelli: «In bocca al lupo Padellone!»

Daniele Padelli lascia l’Inter per approdare all’Udinese. Tramite Instagram, Andrea Ranocchia ha voluto salutare il suo ex compagno nerazzurro e amico tramite una foto che li ritrae insieme con tanto di scritta “Roommates”. I due, infatti, erano compagni di stanza

SALUTIAndrea Ranocchia ha voluto salutare Daniele Padelli. Il portiere, infatti, lascia l’Inter per approdare all’Udinese. I due sono grandi amici e sono stati in nerazzurro anche compagni di stanza durante i ritiri e le varie trasferte della squadra. Dunque, tramite il suo profilo Instagram, il difensore lo ha voluto salutare con una bella foto con scritto “Roommates” e la didascalia: «In bocca al lupo Padellone! Ti voglio bene!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.