Caressa: “Inter, per vincere scambio Lautaro Martinez-de Jong! Eriksen…”

Articolo di
14 Luglio 2020, 18:52
Fabio Caressa Fabio Caressa
Condividi questo articolo

Fabio Caressa, storica voce di “Sky Sport”, ha analizzato l’attuale momento dell’Inter di Antonio Conte, lanciando anche una provocazione di mercato che i nerazzurri dovrebbero seguire per tornare subito alla vittoria.

PROVOCAZIONE DI MERCATO – Fabio Caressa, quasi a mo’ di provocazione, ha suggerito cosa servirebbe all’Inter per tornare a vincere fin da subito: «Già l’Europa League secondo me per i nerazzurri è una bella prova. Le proprietà sono abituate a vincere. Secondo me o quest’anno o l’anno prossimo bisogna portare a casa qualcosa. Uno scambio Lautaro Martinez-de Jong è l’unica strada per andare a vincere. Una punta per sostituire l’argentino la trovi, ma un giocatore del livello dell’olandese è difficile da trovare. Tonali gioca in quel ruolo, ma non è ancora di livello internazionale. Servono giocatori disposti a credere in Conte. Il suo non è solo un modello strategico, ma una fede. Se lui avrà una rosa che crede in lui, a prescindere dal valore generale della rosa, lui potrà vincere. E questo lo sa».

DELUSIONE – Un commento poi su Christian Eriksen e sulle sue prestazioni fin dall’arrivo in nerazzurro: «Eriksen faticava a trovare un posto da titolare fisso anche al Tottenham nell’ultima stagione, non giocava semprissimo. La sua posizione quando è arrivato all’Inter non c’era, Antonio ha dovuto creargliela e questo ha distrutto un po’ il lavoro del tecnico. Penso che senza di lui i nerazzurri avrebbero fatto anche qualche punto in più. È un ottimo giocatore, ma non si è inserito nel contesto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.