Mondo Inter

Caressa: “Inter, per vincere scambio Lautaro Martinez-de Jong! Eriksen…”

Fabio Caressa, storica voce di “Sky Sport”, ha analizzato l’attuale momento dell’Inter di Antonio Conte, lanciando anche una provocazione di mercato che i nerazzurri dovrebbero seguire per tornare subito alla vittoria.

PROVOCAZIONE DI MERCATO – Fabio Caressa, quasi a mo’ di provocazione, ha suggerito cosa servirebbe all’Inter per tornare a vincere fin da subito: «Già l’Europa League secondo me per i nerazzurri è una bella prova. Le proprietà sono abituate a vincere. Secondo me o quest’anno o l’anno prossimo bisogna portare a casa qualcosa. Uno scambio Lautaro Martinez-de Jong è l’unica strada per andare a vincere. Una punta per sostituire l’argentino la trovi, ma un giocatore del livello dell’olandese è difficile da trovare. Tonali gioca in quel ruolo, ma non è ancora di livello internazionale. Servono giocatori disposti a credere in Conte. Il suo non è solo un modello strategico, ma una fede. Se lui avrà una rosa che crede in lui, a prescindere dal valore generale della rosa, lui potrà vincere. E questo lo sa».

DELUSIONE – Un commento poi su Christian Eriksen e sulle sue prestazioni fin dall’arrivo in nerazzurro: «Eriksen faticava a trovare un posto da titolare fisso anche al Tottenham nell’ultima stagione, non giocava semprissimo. La sua posizione quando è arrivato all’Inter non c’era, Antonio ha dovuto creargliela e questo ha distrutto un po’ il lavoro del tecnico. Penso che senza di lui i nerazzurri avrebbero fatto anche qualche punto in più. È un ottimo giocatore, ma non si è inserito nel contesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.