Canovi: “Roma sacrifica Dzeko? C’è un problema in società: vedi l’Inter!”

Articolo di
8 Luglio 2020, 08:28
Condividi questo articolo

Dario Canovi, noto procuratore italiano, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo la possibile cessione di Edin Dzeko, che interessa da tempo all’Inter, e la società della Roma facendo riferimento a Inter e Juventus.

SU DZEKODario Canovi su TMW parla della possibile cessione di Edin Dzeko, che interessa molto all’Inter: «Ha un’età. La Roma ha bisogno di altre entrate e ciò corrisponderebbe alle cessioni di Pellegrini e Zaniolo. Se facessimo la formazione dei calciatori passati da Roma negli ultimi sette anni avremmo una squadra di grandissimo livello. Oggi il progetto è ridimensionato, la Roma non può pensare di vincere il campionato. Oggi c’è un problema di società».

“NON COME L’INTER” – Canovi conclude parlando anche della società giallorossa facendo riferimento a Inter e Juventus: «Baldini si muove in prima persona per la Roma? Non credo che ne abbia voglia. Alla Roma manca la mentalità. Agnelli pensa alla Juve ventiquattro ore su ventiquattro, Zhang ha mandato il figlio a seguire l’Inter».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.