Mondo Inter

Canovi: «Juventus, possibile clamoroso ritorno. Allegri? Ma anche Conte»

L’agente Dario Canovi ha detto la sua sulle panchine delle squadre di Serie A parlando anche di Antonio Conte in caso di addio all’Inter.

PANCHINE – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” da parte dell’agente Dario Canovi sulle panchine delle squadre di Serie A, tra cui anche quella della Juventus. «Per Sarri in questo momento, anche per il suo livello salariale, non credo ci siano squadre libere. Credo che in Serie A ci saranno tante panchine girevoli. Quella del Sassuolo è la prima libera, ed è una panchina ambita. Mi aspetto però un allenatore giovane lì, una sorpresa. Ma vedremo cosa succederà al Genoa, visto che Ballardini deve ancora parlare col presidente, ma anche la Sampdoria, il Napoli, la Fiorentina, la Juventus. Anche lì potrebbe esserci qualche clamoroso ritorno. Allegri? Ma vedrei anche cosa fa Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh