Mondo Inter

Agresti: «Juventus, rigore nel finale scandaloso. Tre errori anti-Inter»

Stefano Agresti ha parlato degli errori da parte dell’arbitro Calvarese nel corso della partita Juventus-Inter di sabato scorso.

RIGORE NEL FINALE – Queste le parole su “Calciomercato.com” da parte di Stefano Agresti a seguito della partita Juventus-Inter arbitrata da Calvarese. “Lo scandaloso rigore assegnato alla Juve nel finale della partita contro l’Inter – fischiato un inesistente fallo di Perisic su Cuadrado – ha scatenato di nuovo una polemica furiosa contro i bianconeri, con tanto di pensieri complottistici. Niente di inedito. Solo che stavolta ci sembra davvero che le insinuazioni poggino su basi inconsistenti“.

ESPULSIONE CALVARESE – Agresti ha continuato. “La madre di tutti gli errori commessi da Calvarese in Juve-Inter è l’espulsione di Bentancur, al quale è stato affibbiato un secondo cartellino giallo per un intervento che probabilmente non era nemmeno falloso. A quel punto l’arbitro ha cominciato a compensare fischiando molto in favore dei bianconeri, forse per la pressione che ha avvertito sul campo, forse perché si è reso conto di quello che si sarebbe scatenato se la Juve, a causa di quella espulsione ingiusta, non avesse vinto una partita fondamentale“.

ERRORI ANTI-INTER – Dunque Agresti ha affermato. “Così ha messo assieme tre errori anti-Inter: ha annullato il pareggio dei nerazzurri, assegnato poi (per fortuna) grazie all’intervento del Var; ha cancellato un meraviglioso gol di Lautaro per una spinta molto lieve di Lukaku su Chiellini; ha infine concesso quel rigore su Perisic. Attenzione, però: tutto questo è successo dopo che l’espulsione di Bentancur aveva messo la gara su un piano favorevole all’Inter in modo assolutamente inopportuno“.

Fonte: Calciomercato.com – Stefano Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.