Mondo Inter

Canizares: «Onana, 60 mln sarebbe cessione eccellente. Mamardashvili…»

Santiago Canizares ha parlato di Andre Onana e di Giorgi Mamardashvili, portiere del Valencia accostato all’Inter come possibile erede del camerunense.

MAMARDASHVILI – Queste le parole di Santiago Canizares, ex portiere del Valencia, a SportItalia su Giorgi Mamardashvili, portiere della stessa squadra spagnola accostato all’Inter. «Che ne penso di Giorgi? È un grande portiere, di un livello eccellente – si legge su SportItalia.com. E quando un portiere oltre ad essere molto giovane ogni anno migliora sensibilmente, come sta facendo lui, allora significa solo una cosa, per quanto mi riguarda».

SCELTA – Canizares ha aggiunto. «Ovvero? Che non si possa sapere quale sia il suo livello massimo: non posso dirvi oggi dove possa arrivare migliorando in questo modo. Lui potrebbe essere una scelta molto interessante per qualsiasi squadra europea. Poi anche la sua posizione all’interno del club lo rende un oggetto di mercato».

NON CONSIDERATO INCEDIBILE – Canizares ha continuato. «Per il fatto che non sia considerato incedibile? Certo: dato che il Valencia è costretto a vendere dei giocatori tutti gli anni».

MILANESI – Canizares ha spiegato. «Come lo vedrei all’Inter o al Milan? Come dicevo nella mia opinione può giocare in qualsiasi squadra del mondo, quindi anche nell’Inter e nel Milan, certamente. Credo che sia un portiere che possa essere titolare di una squadra che gioca la Champions tutti gli anni, per i prossimi 15 anni. È sicuramente il giocatore più di valore del Valencia».

PREZZO ONANA – Canizares su Andre Onana, portiere vicino al Manchester United. «I 60 milioni chiesti dall’Inter sono un prezzo adeguato per lui? Vendere Onana per 60 milioni sarebbe una cessione eccellente soprattutto considerando il fatto che sia arrivato all’Inter a parametro zero. Credo che sarebbe un prezzo alto per qualsiasi portiere al di là di Onana».

CIFRE – Ancora Canizares sul portiere della squadra nerazzurra. «Che ne penso del camerunese? André è un buon portiere, che sta facendo molto bene nell’Inter ed ha fatto bene in Champions quest’anno. Ma penso che quando si parla di queste cifre, si possano trovare altri portieri come lui nel mercato. Come appunto Mamardashvili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.