Cambiasso: “Real Madrid-Inter, i cambi fanno la differenza. Ramos…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:57
Esteban Cambiasso Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

Real Madrid-Inter 3-2, dopo il match di Champions League (vedi articolo) Esteban Cambiasso dagli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista ha analizzato la partita persa dai nerazzurri.

UNA DIFFERENZA – Dopo Real Madrid-Inter, Cambiasso su Sky analizza la partita e si complimenta con Sergio Ramos per il gol realizzato: «Due giocatori subentrati hanno fatto la differenza. L’Inter non è stata peggiorata dai cambi ma semplicemente il Real Madrid sia stato agevolato da quella giocata. Il Real Madrid è abituato a vivere così le partite, cioè come le finali. I dettagli fanno la differenza. Sergio Ramos non è stato marcato bene? Però continua a segnare contro chiunque, evidentemente è bravo lui. Questo è diventato un giocatore quasi immarcabile. Quando difendevi prima ti dicevano “tieni con le mani i giocatori”, oggi non puoi farlo più. Ramos va a colpire dove solitamente c’è l’uomo in zona, non solo vince contro il suo marcatore che è Stefan de Vrij ma riesce a colpire anche davanti a Ivan Perisic. Il gol è da applausi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.