Mondo Inter

Cambiasso: “Real Madrid-Inter, i cambi fanno la differenza. Ramos…”

Real Madrid-Inter 3-2, dopo il match di Champions League (vedi articolo) Esteban Cambiasso dagli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista ha analizzato la partita persa dai nerazzurri.

UNA DIFFERENZA – Dopo Real Madrid-Inter, Cambiasso su Sky analizza la partita e si complimenta con Sergio Ramos per il gol realizzato: «Due giocatori subentrati hanno fatto la differenza. L’Inter non è stata peggiorata dai cambi ma semplicemente il Real Madrid sia stato agevolato da quella giocata. Il Real Madrid è abituato a vivere così le partite, cioè come le finali. I dettagli fanno la differenza. Sergio Ramos non è stato marcato bene? Però continua a segnare contro chiunque, evidentemente è bravo lui. Questo è diventato un giocatore quasi immarcabile. Quando difendevi prima ti dicevano “tieni con le mani i giocatori”, oggi non puoi farlo più. Ramos va a colpire dove solitamente c’è l’uomo in zona, non solo vince contro il suo marcatore che è Stefan de Vrij ma riesce a colpire anche davanti a Ivan Perisic. Il gol è da applausi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh