Match

Ramos: “Partita difficile, Inter molto solida. Nel primo tempo…”

Sergio Ramos ha parlato al termine di Real Madrid-Inter, ultima gara di andata del gruppo B di Champions League. Il capitano spagnolo è stato anche autore del 2-0. Ecco le sue parole al sito della UEFA dopo il fischio finale.

BELLA INTER – Al termine di Real Madrid-Inter, il capitano dei blancos Sergio Ramos si complimenta coi nerazzurri. Ecco le sue parole: “È stata una partita difficile. Hanno una squadra molto solida, con uno stile di gioco molto definito. Hanno giocato la loro partita e sono stati premiati, ma alla fine siamo riusciti ad ottenere un buon risultato e ad assicurarci tre punti molto importanti”.

GIRO DI BOA – La vittoria restituisce morale e speranze al cammino del Real Madrid in Champions League. Tuttavia, l’Inter era riuscita a pareggiare la gara nella ripresa. Ramos invita quindi i compagni a imparare da questi errori. La sua analisi: “Quando si vince, la squadra riguadagna la fiducia. Sapevamo che si trattava di una partita da “vivi o muori” e quando si torna a pareggiare una partita che stavi vincendo, devi andare avanti, dare tutto quello che ti rimane. Li abbiamo lasciati un po’ liberi nel primo tempo e in Champions League non puoi permetterti di farlo”.

Fonte: Joe Walker – uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh