Mondo Inter

Cambiasso: “Ibrahimovic fa fare gol, Crespo lo diceva. Su Lukaku…”

Esteban Cambiasso ha parlato in collegamento ai microfoni di SkySport24, soffermandosi sul rapporto con l’Italia. Il centrocampista esprime la sua opinione anche su Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku e la sua importanza nell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, dopo quelle sui ricordi all’Inter

ORGOGLIO TRICOLOREEsteban Cambiasso ha parlato di Italia e Argentina: «Al Festival dello Sport è stata una giornata bellissima. Abbiamo visto nostri compagni e amici; abbiamo parlato della nostra esperienza, parlando dell’Argentina, ma soprattutto dell’Italia. Milito, Crespo, io e Veron non possiamo fare a meno di questo Paese. Gomez? La Nazionale ha sempre avuto questa storia. Trovi giocatori fondamentali nei club, ma che non trovano spazio in Nazionale. Mi è dispiaciuto non vederlo, anche per l’età che ha. Il suo livello è molto alto. Si sta dimostrando un giocatore importante».

QUESTIONE DI PUNTEEsteban Cambiasso sulle punte in Serie A: «Attaccante decisivo? Si guardano i numeri. Tante volte i centravanti sono fondamentali per i gol che fanno gli altri. Ho giocato con uno come Ibrahimovic: si pensi a Nocerino. Crespo, io e Cruz sostenevamo che facesse più spazio in area di rigore. Le squadre italiane stanno tornando ad avere delle grandi punte. Lukaku? Penso al primo tempo al Camp Nou, davanti c’erano Alexis e Lautaro Martinez. E’ difficile analizzare un solo giocatore. Le squadre sono tutto e Lukaku è importante». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.