Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen potenziale problema per l’Inter. Le sue dichiarazioni…”

Sconcerti è intervenuto in collegamento con “TMW Radio”, per commentare anche le parole di Eriksen dal ritiro della Danimarca (vedi articolo). Il giornalista ritiene che il trequartista ex Tottenham possa diventare un problema per l’Inter, in caso di minutaggio ridotto.

SFONDA O NO?Mario Sconcerti commenta le parole di Christian Eriksen: «È una dichiarazione in linea col suo carattere, direi anche col suo modo di giocare. Una dichiarazione elegante ma chiara. Eriksen è un potenziale problema dell’Inter, come altri perché in questo momento è una squadra vastissima, con due-tre giocatori in alcuni ruoli. Adesso stanno cambiando anche modo di giocare, forse per venire anche incontro ai molti fantastici che hanno: da Radja Nainggolan a Eriksen a Stefano Sensi, sono pieni di giocatori. In questo momento stanno cercando di giocare con i due registi, cioè con i due centrocampisti in linea e con un trequartista che gioca tra le linee. Sarebbe un po’ il ruolo di Eriksen, che però non convince in generale Antonio Conte. Però all’Inter, in questo momento, le mancate vendite di giocatori come Nainggolan, lo stesso Eriksen e Marcelo Brozovic, a causa degli ingaggi di questi giocatori in una stagione come questa dove non è chiaro a nessuno in che punto inizierà e finirà, ha veramente di più degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.