Mondo Inter

Cambiasso: “Ricordi migliori all’Inter? Non sono partite! Lautaro Martinez…”

Cambiasso, ospite del “Festival dello Sport”, ha parlato della sua lunga esperienza all’Inter, durata dal 2004 al 2014. L’ex centrocampista argentino, in aggiunta, si è espresso su Lautaro Martinez.

PASSATO E PRESENTE – Queste le parole di Esteban Cambiasso: «I ricordi più forti che ho sull’Inter non sono legati a partite. Sono legati ad allenamenti: in Italia ho trovato un posto dove mi sento a casa, alla Pinetina ho trovato una seconda casa. Passavamo tanto tempo lì: mi ricordo tanti giorni vissuti nel bene e nel male, dallo spogliatoio e i ritiri. Poi, sulle partite, la finale di Madrid e la semifinale col Barcellona hanno un posto importante, ma i momenti principali sono sulla privacy della Pinetina. Lautaro Martinez? Ha una capacità di muoversi in area che normalmente è meno visibile, ma sa farlo. Secondo me nel suo muoversi c’è grandissima intelligenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh