Mondo Inter

Cambiasso avverte l’Inter: “Lo Shakhtar Donetsk ha un mix pericoloso”

L’Inter giocherà contro lo Shakhtar Donetsk lunedì alle ore 21, nella seconda semifinale di Europa League. L’ex centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso, ospite di Sky Sport, ha dato un consiglio a Conte su come affrontare la partita con gli ucraini.

RIVALE DA RISPETTAREEsteban Cambiasso chiede attenzione per lunedì sera: «L’Inter ha fatto due prestazioni importanti, la partita soprattutto col Bayer Leverkusen doveva finire molto prima. La differenza è molto più grande di quello che è stato, ha sofferto un po’ più di quanto avrebbe dovuto. Ripetendo una prestazione così ha molte possibilità di essere in finale, ma voglio parlare dello Shakhtar Donetsk. Ha sette giocatori ucraini che saranno su tutti i palloni, più quattro brasiliani che normalmente danno fantasia e danno qualità. Questo mix, non preso bene, potrebbe essere molto pericoloso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh