Cambiasso avverte l’Inter: “Lo Shakhtar Donetsk ha un mix pericoloso”

Articolo di
13 Agosto 2020, 08:00
Esteban Cambiasso Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

L’Inter giocherà contro lo Shakhtar Donetsk lunedì alle ore 21, nella seconda semifinale di Europa League. L’ex centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso, ospite di Sky Sport, ha dato un consiglio a Conte su come affrontare la partita con gli ucraini.

RIVALE DA RISPETTAREEsteban Cambiasso chiede attenzione per lunedì sera: «L’Inter ha fatto due prestazioni importanti, la partita soprattutto col Bayer Leverkusen doveva finire molto prima. La differenza è molto più grande di quello che è stato, ha sofferto un po’ più di quanto avrebbe dovuto. Ripetendo una prestazione così ha molte possibilità di essere in finale, ma voglio parlare dello Shakhtar Donetsk. Ha sette giocatori ucraini che saranno su tutti i palloni, più quattro brasiliani che normalmente danno fantasia e danno qualità. Questo mix, non preso bene, potrebbe essere molto pericoloso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.