Calciomercato

Marchetti: “Il Crotone insiste per Esposito e Agoumé. Zhang-Conte…”

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sui movimenti dell’Inter, in entrata e in uscita, nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”. Il Crotone, appena promosso in Serie A, sembra interessato ai prestiti di Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé. Nel frattempo Steven Zhang si sta recando in Germania e parlerà con dirigenti, allenatore e squadra

SU DUE TAVOLI – Lavora tra campo e mercato l’Inter, mentre scorre il countdown in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle trattative nerazzurre nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”: “L’Inter, impegnata ancora in Europa, ha già messo a segno colpi importanti per accelerare il processo di inseguimento alla Juventus e ora sta ragionando alla conferma dello scambio di prestiti fra Cristiano Biraghi e Dalbert, con la Fiorentina. Si lavorerà senza fretta sulle condizioni. Mentre per Valentino Lazaro, lo scorso anno in prestito al Newcastle, potrebbe aprirsi spazio in Bundesliga. Il Borussia Moenchegladbach è interessato all’austriaco. In uscita, il Crotone insiste per Sebastiano Esposito, che ha rinnovato il suo contratto ma che partirà in prestito. E con l’Inter il Crotone ha parlato anche di Lucien Agoumé. Ma la notizia più importante potrebbe arrivare nei prossimi giorni, visto che Steven Zhang è atterrato in Italia e appena possibile raggiungerà la squadra in Germania. E non sarà soltanto il primo tifoso della squadra ma anche l’ultimo arbitro nella vicenda Antonio Conte/dirigenza che giustamente per il momento è stata rimandata ma che prima o poi (speriamo il più tardi possibile, visti gli impegni in Europa) dovrà essere affrontata. Nell’interesse comune. E la voce della proprietà non può non avere un peso“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.