Mondo Inter

Calabria: «Altri più talentuosi ma il Milan vuole vincere! E il premio Scudetto…»

Calabria non si accontenta del primo posto momentaneo. Il difensore rossonero, intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Sampdoria, fa capire che il Milan punta allo scudetto pur non reputandosi la squadra più talentuosa in Serie A

CRESCITA CONTINUA – Il terzino destro Davide Calabria fa eco al suo allenatore Stefano Pioli (vedi dichiarazioni) dopo la vittoria del Milan: «Da mesi siamo in uno stato di forma importante sia a livello fisico sia mentale. È stata una grande settimana. Siamo contenti. Dobbiamo continuare a lavorare così, perché il cammino è ancora lungo. Io sono soddisfatto della mia crescita. Per rimanere al primo posto in classifica conta soprattutto l’atteggiamento, che deve essere perfetto».

PREMIO SCUDETTO – Calabria sogna in grande, avvisando le dirette avversarie Inter e Napoli: «Siamo sinceri, fiduciosi e sicuri di quello che possiamo fare. Siamo una squadra giovane ma con tanta voglia di vincere. Sappiamo che ci sono squadre con più talento e forse più avanti di noi nel percorso. No ci mettiamo la voglia e non ci poniamo limiti. Sarebbe da stupidi farlo! Adesso dobbiamo cavalcare l’onda positiva che si sta portando fin qui». Infine, Calabria scherza sull’argomento premi in caso di vittoria dello Scudetto da concordare con la società: «Saremo i soliti: io, Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic. Non ne abbiamo ancora discusso, ma lo faremo sicuramente a breve (sorride, ndr)». Queste le parole di Calabria a Sky Sport al termine di Milan-Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.