Match

Inter-Lazio, si ritorna alle origini. La probabile formazione di Inzaghi

L’Inter giocherà questa domenica alle ore 18 contro la Lazio. Simone Inzaghi potrebbe ritornare alle origini, ecco la probabile formazione. 

PROBABILE FORMAZIONE – L’Inter attende l’ultimo impegno di campionato in casa a San Siro contro la Lazio. L’appuntamento è domenica alle ore 18, dopo la partita ci sarà anche la premiazione per i nerazzurri e la consegna dello Scudetto. I festeggiamenti passano comunque in secondo piano, perché c’è ancora in ballo il record dei 97 punti di Roberto Mancini da superare. Simone Inzaghi potrebbe entrare definitivamente e ancor di più nella storia del club nerazzurro. Non gli basta la seconda stella, vuole lasciare il segno in maniera sempre più incisiva. Per questo motivo le scelte di formazione saranno un ritorno alle origini, ossia alle scelte tipo della stagione. Hakan Calhanoglu, Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Denzel Dumfries hanno potuto riposare nelle scorse due settimane tra Sassuolo e Frosinone e domenica torneranno a giocare dal primo minuto. Non sono gli unici, perché anche Benjamin Pavard si riprenderà il suo posto sul centro-destra in difesa al posto di Yann Aurel Bisseck. Le ultime notizie arrivano dall’allenamento dello scorso pomeriggio ad Appiano Gentile. Questa è la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.