Cairo: “Torino bene con Inter e Lazio, mancano 20′. Giampaolo non rischia”

Articolo di
12 Dicembre 2020, 23:10
Urbano Cairo Urbano Cairo
Condividi questo articolo

Cairo, presidente del Torino, si è fermato a parlare con i cronisti presenti all’Olimpico dopo l’ennesima sconfitta dei granata in questo inizio di stagione, 2-3 contro l’Udinese (vedi articolo). Nonostante il terzultimo posto Giampaolo non rischia l’esonero, e al patron granata è piaciuta la partita con l’Inter pur avendo subito la rimonta da 0-2 a 4-2.

CRISI DA AFFRONTARE – Il Torino ha perso la settima partita in undici giornate di questa Serie A. Dopo il 2-3 con l’Udinese, tuttavia, il presidente Urbano Cairo conferma l’allenatore Marco Giampaolo: «No, non è a rischio. Diciamo che, purtroppo, la partita l’avete vista. La mia pazienza? Io ho fiducia in lui. Ho visto delle cose buone: oggi no, purtroppo oggi si è visto un buon progresso nelle partite. Quella con l’Inter, il Sassuolo ancora prima dove facemmo piuttosto bene, anche con la Lazio non era fatta male e con l’Inter bene. Poi però, purtroppo, mancano gli ultimi venti minuti: questo non va bene. Il gioco è importante, ma è importante quello che raccogli. Io di Giampaolo però ho fiducia. Non mi fa piacere il terzultimo posto, sei punti in undici partite sono pochissimi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.