Mondo Inter

Cairo: “Torino bene con Inter e Lazio, mancano 20′. Giampaolo non rischia”

Cairo, presidente del Torino, si è fermato a parlare con i cronisti presenti all’Olimpico dopo l’ennesima sconfitta dei granata in questo inizio di stagione, 2-3 contro l’Udinese (vedi articolo). Nonostante il terzultimo posto Giampaolo non rischia l’esonero, e al patron granata è piaciuta la partita con l’Inter pur avendo subito la rimonta da 0-2 a 4-2.

CRISI DA AFFRONTARE – Il Torino ha perso la settima partita in undici giornate di questa Serie A. Dopo il 2-3 con l’Udinese, tuttavia, il presidente Urbano Cairo conferma l’allenatore Marco Giampaolo: «No, non è a rischio. Diciamo che, purtroppo, la partita l’avete vista. La mia pazienza? Io ho fiducia in lui. Ho visto delle cose buone: oggi no, purtroppo oggi si è visto un buon progresso nelle partite. Quella con l’Inter, il Sassuolo ancora prima dove facemmo piuttosto bene, anche con la Lazio non era fatta male e con l’Inter bene. Poi però, purtroppo, mancano gli ultimi venti minuti: questo non va bene. Il gioco è importante, ma è importante quello che raccogli. Io di Giampaolo però ho fiducia. Non mi fa piacere il terzultimo posto, sei punti in undici partite sono pochissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh