Mondo Inter

Inzaghi: “La Lazio non meritava di perdere, dispiace. Non ricordo parate”

Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “Sky Saturday Night” dopo la sconfitta contro il Verona per 1-2 (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste è rammaricato per il risultato negativo e si lamenta per il calendario fitto.

SERATA NO – La Lazio ha perso 1-2 contro il Verona nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi si giustifica: «La prestazione i ragazzi l’hanno fatta, non ricordo una parata di José Manuel Reina. Però, purtroppo, ci siamo fatti gol da soli. Abbiamo creato, purtroppo il calcio è questo: due giorni fa eravamo qui a gioire per un passaggio molto importante, adesso siamo delusi. La squadra la prestazione l’ha fatta, adesso siamo qui con una sconfitta che a livello di classifica fa male».

TANTE PARTITE – A Inzaghi non va giù la frequenza con cui la Lazio scende in campo: «Ci sarà un calendario serrato fino alla pausa, con partite per noi molto difficili da preparare in poco tempo e con rotazioni limitate. Giocando ogni due giorni paghiamo un prezzo, così come altre che giocando partite ravvicinate hanno problemi. La voglia c’è stata, è normale che facendoci due gol da soli le partite in Serie A non le vinci».

RAMMARICO – Inzaghi conclude: «Stasera, secondo me, i ragazzi l’avevano interpretata anche nel modo giusto. Purtroppo la Champions League, al di là delle energie fisiche, ti porta via tante energie mentali. A livello di scelte ne abbiamo sbagliate tante: è innegabile che qualche problematica c’è. La partita di martedì contro il Benevento di mio fratello? Ci dispiace esserci arrivati così, sul campo non meritavamo di perdere. Il calcio è fatto così, probabilmente per quanto riguarda stasera la mia squadra ha fatto quello che poteva. Ci siamo fatti due gol da soli, farne tre al Verona che assieme alla Juventus è la difesa migliore del campionato è complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh