Mondo Inter

Inzaghi: “La Lazio non meritava di perdere, dispiace. Non ricordo parate”

Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “Sky Saturday Night” dopo la sconfitta contro il Verona per 1-2 (vedi articolo). Il tecnico biancoceleste è rammaricato per il risultato negativo e si lamenta per il calendario fitto.

SERATA NO – La Lazio ha perso 1-2 contro il Verona nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi si giustifica: «La prestazione i ragazzi l’hanno fatta, non ricordo una parata di José Manuel Reina. Però, purtroppo, ci siamo fatti gol da soli. Abbiamo creato, purtroppo il calcio è questo: due giorni fa eravamo qui a gioire per un passaggio molto importante, adesso siamo delusi. La squadra la prestazione l’ha fatta, adesso siamo qui con una sconfitta che a livello di classifica fa male».

TANTE PARTITE – A Inzaghi non va giù la frequenza con cui la Lazio scende in campo: «Ci sarà un calendario serrato fino alla pausa, con partite per noi molto difficili da preparare in poco tempo e con rotazioni limitate. Giocando ogni due giorni paghiamo un prezzo, così come altre che giocando partite ravvicinate hanno problemi. La voglia c’è stata, è normale che facendoci due gol da soli le partite in Serie A non le vinci».

RAMMARICO – Inzaghi conclude: «Stasera, secondo me, i ragazzi l’avevano interpretata anche nel modo giusto. Purtroppo la Champions League, al di là delle energie fisiche, ti porta via tante energie mentali. A livello di scelte ne abbiamo sbagliate tante: è innegabile che qualche problematica c’è. La partita di martedì contro il Benevento di mio fratello? Ci dispiace esserci arrivati così, sul campo non meritavamo di perdere. Il calcio è fatto così, probabilmente per quanto riguarda stasera la mia squadra ha fatto quello che poteva. Ci siamo fatti due gol da soli, farne tre al Verona che assieme alla Juventus è la difesa migliore del campionato è complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.