Extra Inter

Torino-Udinese 2-3, tutto in tre minuti! Nestorovski ritrova il gol

Torino-Udinese 2-3, altro risultato negativo per i granata allenati da Marco Giampaolo che sotto di due gol trovano il pareggio ma Nestorovski, tornato al gol dopo cinque mesi, decide la partita allo Stadio Olimpico “Grande Torino”.

IL REPORTTorino-Udinese 2-3, Belotti non basta a Giampaolo per trovare il pareggio grazie a un gol e un assist servito al compagno di reparto Federico Bonazzoli – ex giocatore dell’Inter -. L’Udinese dal canto suo invece può sorridere con Gotti in panchina, che raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. Friulani avanti con le prime due reti siglate Pussetto (al 24′) e da Rodrigo De Paul (al 54′). Dal sessantaseiesimo minuto di gioco in poi succede di tutto: in due minuti e ventisei secondi il Torino trova il pari con Belotti e Bonazzoli, ma subito dopo subisce anche la rete di Nestorovski che decide l’incontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh