Cagni: “Inter quest’anno hai una potenza enorme. Conte e l’equilibrio…”

Articolo di
29 Settembre 2020, 20:20
Cagni Cagni
Condividi questo articolo

L’allenatore Gigi Cagni ha parlato dell’Inter guidata da Antonio Conte. I nerazzurri domani affronteranno infatti il Benevento di Pippo Inzaghi nel recupero della prima giornata di Serie A

PROSSIMA SFIDA – Cagni, intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”, ha commentato prima le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa (QUI le parole del tecnico nerazzurro): «Non deve avere timore del Benevento. Se non lo batte, come può pensare di vincere lo Scudetto? Deve dirle certe cose. In Serie A si è allargata tantissimo al forbice tra chi lotta per retrocedere e chi lotta per il titolo. Di sicuro Conte dice cose diverse ai suoi nello spogliatoio. Non dice di avere timore del Benevento ai suoi giocatori. Si deve avere più coraggio di dire la verità».

EQUILIBRIO – Cagni ha chiuso parlando dell’equilibrio che cerca l’Inter: «Con la Fiorentina aveva 5 attaccanti. Sono una potenza enorme quest’anno. Se mettono a posto l’equilibrio difensivo, che è la cosa più difficile, possono vincere lo Scudetto. Nel calcio devi avere una squadra dove ogni giocatore deve fare la sua parte nella fase difensiva. Non vuol dire che l’attaccante deve fare il difensore. I difensori devono essere bravi negli uno contro uno. E quando si è in area, si marca a uomo. La palla non conta più. Vidal porta equilibrio offensivamente e non difensivamente».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE