Mondo Inter

Cagliari, grave infortunio per Valter Birsa: fuori anche contro l’Inter?

Il Cagliari ha perso 0-1 contro l’Atalanta questa sera nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Nei sardi problemi fisici per due giocatori: se per Cyril Théréau si tratta di un infortunio muscolare Valter Birsa ha invece subito una frattura, che potrebbe tenerlo fuori anche per il match contro l’Inter del 3 marzo.

BOLLETTINO MEDICO – Mancano ancora quattro settimane alla partita fra Cagliari e Inter, in programma domenica 3 marzo alle ore 18 alla Sardegna Arena, ma già da stanotte è possibile conoscere con buona probabilità un’assenza nella formazione allenata da Rolando Maran: si tratta di Valter Birsa, trequartista sloveno preso dal Chievo nella sessione invernale di calciomercato che questa sera è uscito al 13′ per un infortunio. Secondo quanto raccolto dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena per il giocatore la diagnosi, dopo essere stato immediatamente trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso, è frattura composta di radio e ulna del braccio sinistro, inevitabilmente ingessato. I tempi di recupero in questi casi dovrebbero essere superiori al mese: per Birsa è molto difficile, salvo rientro lampo, essere a disposizione per Cagliari-Inter. Da capire anche le condizioni di Cyril Théréau, entrato al 65′ della partita persa contro l’Atalanta e uscito all’84’ (a cambi finiti, lasciano i rossoblù in dieci per il finale): si tratta di un infortunio muscolare, entità da verificare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh