Calciomercato

Cecere (ag. Bruno Alves): “Chiamata Inter, era soluzione. Karamoh…”

Crescenzo Cecere, agente del difensore del Parma Bruno Alves, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” e ha confermato i contatti fra il suo assistito (gestito con l’agenzia di Oscar Damiani) e l’Inter nello scorso mercato di gennaio. Un commento anche su altri giocatori in orbita nerazzurra, come Yann Karamoh.

RICHIESTO «Bruno Alves? Ha rinnovato con il Parma. È un giocatore straordinario, essere accostato alla sua età a squadre come Inter e Juventus è stato un grande onore. Credo che il Parma non lo avrebbe ceduto. Come ha vissuto la fine del mercato? In maniera serena. Gli accostamenti e le chiamate di Inter e Juventus hanno fatto piacere, ma sta bene a Parma e abbiamo rinnovato proprio per questo motivo. Daniele Faggiano (direttore sportivo del Parma, ndr) ha avuto una grande intuizione, siamo felici di aver prolungato. Chi lo ha richiesto maggiormente? Nessuna delle due ha forzato. L’Inter poteva essere una soluzione se avesse ceduto Joao Miranda, la Juventus invece aveva valutato sia lui sia Martin Caceres ma non siamo stati mai contattati… mentre l’Inter aveva fatto un sondaggio nell’ottica di una possibile uscita di Miranda».

GLI ALTRI ASSISTITI«Ionut Radu al Genoa? È diventato una certezza. Continua a crescere e a disputare partite dimostrando grande personalità. Su di lui ci sono diverse squadre, l’Inter ha un diritto di recompra. Ci sono tanti club stranieri molto interessati: ha dimostrato di meritare la Serie A. Yann Karamoh? In nerazzurro era un po’ chiuso, l’esperienza al Bordeaux è più che positiva. Oggi è prematuro parlare del prossimo anno. Ma è un talento straordinario e anche in Italia l’anno scorso ha disputato buone partite. Aurélien Tchouaméni? Lo stanno seguendo diverse squadre italiane… l’Inter lo sta monitorando come altre. In estate in Italia? Possibile. Andrew Gravillon? Sta disputando un campionato in Serie B a ottimo livello. L’Inter ha voluto ricomprarlo, abbiamo avuto diverse richieste ma è legato alla maglia nerazzurra e sta facendo il giusto percorso di crescita».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh