Mondo Inter

Valcareggi: “Inter, servono Giaccherini e Pepe! Bravo Spalletti, ma Conte…”

Furio Valcareggi – procuratore sportivo -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dice la sua sulla possibilità di vedere Conte come erede di Spalletti all’Inter, a cui consiglia di rinforzarsi con alcuni gregari in stile Juventus

INTER STILE JUVE – Il basso profilo è la strategia di Furio Valcareggi per tornare ai vertici: «Se Antonio Conte sarà l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo? Sì, però Conte non va sotto la sede a fare il fenomeno. Può darsi, l’Inter ha bisogno di un allenatore vincente: Conte lì cambia tanto. Con undici solisti non fai buona musica, devono esserci cinque-sei buoni giocatori, con manovalanza di alto livello. Tipo Stephan Lichtsteiner, Stefano Sturaro, Simone Padoin, Emanuele Giaccherini e Simone Pepe. Contro il Bologna Luciano Spalletti ha fatto una cosa che io condivido: mandare Andrea Ranocchia a cercare di fare gol e vedere se nasce qualcosa».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.