Mondo Inter

Bucchioni: «Inter, Zhang ha capito che deve vendere! Ecco come andrà»

L’Inter è in una situazione societaria molto complicata che adesso sembra dirigersi verso la soluzione della cessione (QUI le ultime). Bucchioni conferma i rumors su un possibile cambio di proprietà, mettendo in guardia su quello che potrebbe essere il futuro del club. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva

INEVITABILE – L’Inter potrebbe passare da Suning ad una nuova proprietà. Enzo Bucchioni conferma i rumors delle ultime ore: «Cessione Inter? Risulta anche a me, ma non da oggi, che ci sia sotto un grande movimento per portare l’Inter in altre mani. Si stanno facendo dei miracoli dal punto di vista economico ma la situazione è molto complicata e quindi ogni anno che passa, ogni gestione, ogni mercato che c’è da fare è sempre più difficile. Quindi Steven Zhang, che finora ha fatto resistenza, è entrato nell’ordine di idee che deve vendere per non fare un tonfo colossale perché qui i rischi sono enormi. Zhang ha già fatto un prestito, non può immettere capitale proprio perché sappiamo che in Cina sono proibiti gli investimenti all’estero quindi la cessione è inevitabile».

AVVERTIMENTO – Bucchioni mette poi in guardia sul futuro dell’Inter: «Non è che le situazioni vengono spente dall’arrivo di una nuova proprietà, rimangono lì quindi il one to one è impossibile. C’è una banca d’affari come Goldman Sachs che dovrà proporre l’esatta situazione dell’Inter per poter dire: questa è la situazione, questi i debiti e i fatturati. Poi valutare, in base a quella che sarà la diligence, se ci sono acquirenti interessati che dovranno venir fuori. La richiesta è molto alta ma simile a quella del Milan, quindi ci sta. Non pensiamo però che queste situazioni si risolvano appena arriva la nuova proprietà, ci vorranno mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.