Briaschi: “L’Inter deve vincere, stessa qualità della Juventus. Su Conte…”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 21:06
Antonio Conte
Condividi questo articolo

Il pareggio dell’Inter a Lecce (qui il video) non deve creare drammi, il distacco dalla Juventus è ancora ampiamente colmabile. Questa è l’opinione di Massimo Briaschi, ex attaccante bianconero oggi procuratore. Ai microfoni di “Radio Sportiva” ha poi commentato le richieste di Conte sul mercato.

NESSUN DRAMMAInter e Juventus chiudono il primo turno del girone di ritorno a 4 punti di distanza. Un divario marginale, con 18 partite ancora da giocare. Tuttavia, i nerazzurri devono ugualmente impedire ai bianconeri di accumulare un considerevole margine di vantaggio, se vogliono alimentare le speranze tricolori. Queste le parole di Massimo Briaschi«Potrebbe essere l’allungo decisivo per la Juventus, perché se prende cinque o sei punti di vantaggio poi diventa difficile andare a riprenderla. L’Inter per rimanere in scia deve vincere. Ha una qualità di giocatori che paragono a quella della Juventus anche se con una rosa meno ampia: la difficoltà può diventare anche quella».

MERCATO – Briaschi, oggi procuratore sportivo, commenta poi il mercato. Quella di gennaio è una sessione insidiosa, dove l’Inter deve muoversi con attenzione. Ecco le sue parole: «Se Conte chiede rinforzi, perché non credergli? Lui ha il termometro della squadra. A gennaio non è semplicissimo arrivare a giocatori importanti. Trovare un giocatore di esperienza che possa venire via da un’altra società importante non è facile, perché un club che ha un giocatore forte se lo tiene».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE