Cellino avvisa Inter e Juventus: “Telefono squilla per Tonali? Non rispondo”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 21:27
Condividi questo articolo

Cellino ha parlato del futuro di Sandro Tonali, seguito con grandissima attenzione da Inter e Juventus. Il talento per adesso dovrà concentrarsi totalmente sul campionato e non sui rumors di mercato. Di seguito le parole del Presidente del Brescia dopo l’assemblea di Lega, riportate da “Tuttomercatoweb”

MERCATO LONTANOImpazzano i rumors sul regista, conteso da Inter e Juventus, ma Massimo Cellino non ha intenzione di sbilanciarsi: «Cosa mi aspetto contro il Milan? Una gara spero come le altre, in cui si possa giocare a pallone e non si debba recriminare. Il telefono continua a squillare per Tonali? Se sentite non squilla il telefono, anche perché io non ho mai risposto per Tonali. Seguiamo il campionato. Se stiamo sempre dietro a Tonali, a Balotelli e a tutto il resto la squadra può perdere di vista che abbiamo da fare bene in campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.