Dacourt spinge Giroud all’Inter: “Spero vada e vinca come ho fatto io”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 21:01
Condividi questo articolo

Olivier Dacourt, ex calciatore di Inter e Roma, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, a margine di una partita di beneficenza organizzata allo stadio Louis II di Montecarlo. Focus sulla corsa scudetto dei nerazzurri e sul probabile arrivo di Olivier Giroud. 

AMARCORD – Olivier Dacourt ha giocato nell’Inter dal luglio 2006 al febbraio 2009, partecipando alla nascita di un ciclo di vittorie non indifferente. Tra Milano e Roma, il centrocampista francese ha lasciato un buon ricordo di sé, conservando memorie e conoscenze indelebili:«Javier Zanetti e Francesco Totti? Entrambi grandi capitani. Ho paura che non ne vedremmo più di bandiere così. Olivier Giroud? Spero che vada all’Inter, sarebbe una forza in più per i nerazzurri. Con Antonio Conte può fare davvero bene. È stato proprio Conte a volerlo al Chelsea e lo conosce già. L’Inter? È una grande squadra, io ho avuto la fortuna di vincere tanto qui e spero che Giroud faccia la stessa cosa, anche perché stanno facendo un ottimo campionato».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.