Mondo Inter

Dacourt spinge Giroud all’Inter: “Spero vada e vinca come ho fatto io”

Olivier Dacourt, ex calciatore di Inter e Roma, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, a margine di una partita di beneficenza organizzata allo stadio Louis II di Montecarlo. Focus sulla corsa scudetto dei nerazzurri e sul probabile arrivo di Olivier Giroud. 

AMARCORD – Olivier Dacourt ha giocato nell’Inter dal luglio 2006 al febbraio 2009, partecipando alla nascita di un ciclo di vittorie non indifferente. Tra Milano e Roma, il centrocampista francese ha lasciato un buon ricordo di sé, conservando memorie e conoscenze indelebili:«Javier Zanetti e Francesco Totti? Entrambi grandi capitani. Ho paura che non ne vedremmo più di bandiere così. Olivier Giroud? Spero che vada all’Inter, sarebbe una forza in più per i nerazzurri. Con Antonio Conte può fare davvero bene. È stato proprio Conte a volerlo al Chelsea e lo conosce già. L’Inter? È una grande squadra, io ho avuto la fortuna di vincere tanto qui e spero che Giroud faccia la stessa cosa, anche perché stanno facendo un ottimo campionato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh