Mondo Inter

Breda: «Spalletti? Situazione ripetuta più volte, all’Inter fu simile»

Il Napoli di Spalletti nell’ultimo mese è letteralmente crollato: prima della partita con l’Inter era a +7, ora è a -7 dalla capolista. L’allenatore Breda, ospite di Sportitalia Mercato, segnala l’analogia col suo periodo in nerazzurro.

COME QUATTRO ANNI FA – Le difficoltà di dicembre del Napoli ricordano quanto avvenne all’Inter nella stagione 2017-2018. L’ex centrocampista Roberto Breda, ora allenatore, fa notare l’analogia legata al tecnico: «Su Luciano Spalletti credo che un po’ la situazione si stia ripetendo più volte, anche all’Inter gli era successa una cosa simile. Dipende dal modo in cui prepara la stagione: dà un’impronta agli allenamenti molto tattica, per avere una risposta veloce. Napoli e Milan sono partite molto forte, poi bisogna fare delle scelte. Quando è così ci sta che hai qualche infortunio in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh