Mondo Inter

Borghi: “Mercato Inter? Mancata una cosa per il 10 e lode. Icardi al PSG…”

Tramite il proprio canale YouTube, anche Stefano Borghi ha commentato la cessione di Icardi, paragonandola al termine di una telenovela. Inoltre, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, forse il migliore in Italia per il telecronista

WIN-WIN – Il telecronista Stefano Borghi si aggiunge alla pletora di addetti ai lavori che hanno sottolineato come il passaggio di Mauro Icardi dall’Inter al Paris Saint-Germain sia un’operazione positiva per tutte le parti in causa: «È un’Inter che si è molto migliorata all’alba di questa stagione, e che è riuscita anche a compiere una cessione importante, visti i 70 milioni che possono arrivare da Icardi, un’ottima valutazione. L’Inter non poteva tenere Icardi in casa, e Icardi non poteva restare all’Inter a fare l’escluso di lusso. Va a Parigi, va in uno dei club più importanti del mondo a giocarsi la Champions, con un attacco bello denso dove però potrà ricavarsi uno spazio. Alla fine si è messo il punto conclusivo sulla telenovela più incredibile degli ultimi mesi di calcio italiano. È andato in prestito, ma ha ottenuto il contratto che voleva, è un’operazione vincente per tutti».

TRE TOP PLAYER – Per Borghi sono arrivati almeno 3 elementi di livello assoluto all’Inter (a partire dal mister Antonio Conte), sebbene forse ne mancava solo uno per chiudere un mercato perfetto: «Mercato che si chiude con bilancio positivo per l’Inter, che ha portato a casa almeno 3 top player: Antonio Conte; Romelu Lukaku, uno dei centravanti principali del campionato e uno che sposta, anche in Europa; e Diego Godin, che sarà un elemento fondamentale sia nella difesa di Conte, sia nello spogliatoio. Sono arrivate alternative lussuose, come Alexis Sanchez, italiani rampanti come Stefano Sensi, Nicolò Barella e Cristiano Biraghi, e anche oggetti più misteriosi, come Valentino Lazaro. Manca forse il grande centrocampista nel mercato dell’Inter per poter parlare di un vero e proprio mercato da 10 e lode. Ho l’impressione però che Conte abbia visto cose interessanti in Vecino…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.