Mondo Inter

Borghi: «Belgio al Mondiale, tutto ruota intorno a Lukaku! Croazia di Brozovic…»

Stefano Borghi in un video pubblicato sul suo canale YouTube commenta il Girone F dei Mondiali in Qatar, quello con il Belgio di Romelu Lukaku e la Croazia di Marcelo Brozovic.

AL MONDIALE Borghi esprime una sua opinione riguardo il Girone F: «Nel Belgio, tanto se non tutto ruota sullo stato di forma di Romelu Lukaku perché è un centravanti che definisce la squadra, oltre che essere un trascinatore. Non sta benissimo e fin qui all’Inter è stato una comparsa in questo avvio di stagione. Ma per il Belgio, Lukaku vale tanto anche perché il suo vice sarebbe Batshuayi, quasi come il giorno e la notte. La figura di Marcelo Brozovic per la Croazia, invece, è cardinale così come all’Inter. È rientrato nelle ultime settimane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock