Mondo Inter

Bonolis: «Lukaku? Una storia di oltre 2000 anni! Inter, uno per l’attacco»

Lukaku è il passato per Bonolis, che però non si nega la possibilità di criticare il comportamento dell’ex attaccante dell’Inter. Per la sua sostituzione, il conduttore ha fatto un nome: queste le sue parole da Radio Radio – Lo Sport.

IL TRADITOREPaolo Bonolis, con qualche giro di parole, valuta quanto ha fatto Romelu Lukaku all’Inter: «Questa è una storia che appartiene alla tradizione cristiana oltre duemila anni, vedi chi era Iscariota (Giuda, ndr). Lukaku d’estate è scappato dal Chelsea per andare al Manchester United, d’estate è scappato dal Manchester United per andare all’Inter, d’estate è scappato dall’Inter per andare al Chelsea e d’estate è scappato di nuovo. Sembra un format! Non so cosa passi nella sua testa, ma molti calciatori abituati da piccolini a non pensare con la propria testa vengono facilmente gestiti da altre persone che sanno muoverli per altri interessi».

LA SOSTITUZIONE – Bonolis ha un nome per rimpiazzare Lukaku: «A me piace un giocatore che si chiama Boulaye Dia, ha fatto tanti gol con la Salernitana. Ha un valore di venticinque milioni, mi sembra più accessibile di Folarin Balogun che non conosco. Dia l’ho visto giocare, Alvaro Morata piace però tra un giocatore di trent’anni e uno più giovane secondo me si può fare questa scelta. Sono ottimista perché credo che la squadra si stia costruendo bene: con Lukaku via arriveranno tre giocatori. Davide Frattesi è un’ottima pedina in mezzo al campo, che può giocare assieme a Nicolò Barella o farlo riposare. Poi c’è il sogno di rilanciare Joaquin Correa, se riescono a fargli un innesto cardiaco diventa interessante come giocatore… Abbiamo preso un ragazzino, Yann Bisseck, vediamo cosa esce fuori. Poi ci sono dei ragazzi della Primavera, come Francesco Pio Esposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.