Mondo Inter

Blitz Genoa in casa della Salernitana: Inzaghi di nuovo rimontato!

Il Genoa ha vinto 1-2 contro la Salernitana all’Arechi. Il Grifone rimonta dopo l’iniziale svantaggio, per opera di Martegani.

BLITZ ROSSOBLUSalernitana e Genoa si danno battaglia all’Arechi di Salerno. I granata, a caccia di punti salvezza, sono reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Sfortunati gli ultimi due KO contro Juventus e Napoli, entrambi nel finale. Il Genoa è invece in serie positiva da cinque partite. Pronti-via e l’Arechi scoppia di gioia per il primo gol in Serie A dell’argentino Martegani. L’inizio di partita è elettrico, tant’è che al 13′ il Genoa acciuffa già il pari, grazie a Retegui, che insacca da dentro l’area di rigore. Il ritmo è sempre intenso, con Candreva da un lato e ancora Retegui dall’altro lato ad impensierire rispettivamente Martinez e Ochoa. Nella ripresa, al 55′ follia di Lovato, che colpisce la palla col braccio in area di rigore obbligando Orsato al calcio di rigore: dal dischetto mini discussione tra Gudmundsson e Retegui per chi dovesse calciarlo, alla fine va il primo che trafigge Ochoa centralmente. La reazione della Salernitana non manca e dopo sei minuti Candreva colpisce la traversa con un bolide terra-aria su punizione. I granata spingono, ma il Genoa riesce a gestire il risultato trovando il successo dopo tre pareggi di fila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.