Mondo Inter

Biasin: «Lukaku ha forzato l’Inter per levarsi dalle balle dopo aver illuso tutti quanti!»

Biasin non manda giù l’addio di Lukaku all’Inter dopo le parole dell’attaccante belga, prima e dopo la partenza. Il giornalista di “Libero” e tifoso interista, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, critica nuovamente la scelta dell’ex numero 9 nerazzurro

ILLUSIONE LUKAKU – L’editoriale di Fabrizio Biasin nello spazio dedicato all’Inter è un tuffo indietro di un mese: “[…] Ecco a voi un’altra barzelletta. Romelu Lukaku l’altro giorno ha detto così: «Quando è arrivata la terza offerta del Chelsea sono andato da Simone Inzaghi per trovare un accordo». Un accordo? In che senso? Diciamo le cose come stanno: hai forzato la mano per levarti dalle balle, altro che accordo. E questa frase ci fa capire che il signore del «son tornato a Milano per ricominciare!» non ha fatto altro che illudere tutti quanti, salvo poi piantarli in asso. Aveva diritto di andar via? Può darsi. Ma non c’era alcuna necessita di mentire. […] Bene, avete percepito del nervosismo? È così, è iniziata la grande settimana delle aste di mercato. C’è tensione. Agitazione. E un’unica certezza: anche quest’anno il mio capitano sarà Danilo D’Ambrosio. […]”. Questo il pensiero di Biasin su Lukaku… e non solo.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.