Mondo Inter

Biasin: “Inter-Sassuolo tutti inaccettabili, anche Conte. Disastro generale”

Biasin ci va giù pesante dopo Inter-Sassuolo, partita buttata via nei minuti finali regalando prima il 2-2 e poi il 3-3. Il giornalista e tifoso nerazzurro, con un intervento nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha sparato a zero nei confronti dei giocatori e anche delle scelte di Conte. Di seguito la sua analisi.

TUTTO SBAGLIATO – L’analisi del giornalista Fabrizio Biasin, dopo il terrificante 3-3 di ieri in Inter-Sassuolo, è molto dura e individua diversi responsabili per la mancata vittoria: «È tornata la Pazza Inter, e francamente non capiamo perché. Ci hanno detto in tutte le salse, a inizio stagione: “Basta con la Pazza Inter, hanno tolto anche la canzoncina a inizio partita!” Poi ci troviamo questa cosa qui, Inter-Sassuolo 3-3. Una partita inacettabile da parte dell’Inter, da parte di tutti i giocatori che sono scesi in campo e da parte anche di Antonio Conte, che ha presentato una squadra strana. Pazza, appunto: da lui non ce lo aspettiamo. Nulla è andato bene: l’undici iniziale, i cambi, i falli di mano in area, i falli da rigore, le scelte in attacco. Un disastro generale: è tornata la Pazza Inter e noi, francamente, pensavamo che fosse andata via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.