Calciomercato

Sanchez e Moses, rinnovo prestito a rischio per l’Inter: due le ragioni – SM

Sanchez e Moses sono in prestito rispettivamente da Manchester United e Chelsea, ma l’Inter potrebbe non averli ad agosto in Europa League. Claudio Raimondi, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha spiegato quali siano le difficoltà per rinnovare la permanenza in nerazzurro sino al termine della stagione.

RIENTRO IN INGHILTERRA? – Alexis SanchezVictor Moses sono in prestito secco da Manchester UnitedChelsea. L’Inter sta provando in questi giorni a capire i margini per trattenerli almeno sino ad agosto, ma Claudio Raimondi evidenzia le difficoltà: «I club di Premier League con i prestiti non vogliono andare oltre il termine dei campionati nazionali. Questo è diverso dalla normativa interna, col protocollo della FIGC. Due le ragioni, per Sanchez e Moses: il Manchester United non vorrebbe prolungare l’accordo su Sanchez perché rischia di ritrovarselo contro in Europa League, il Chelsea per questioni di bilancio. Nel senso: la FIFA dice che gli stipendi di luglio e agosto, non due spiccioli, sarebbero a carico della proprietà per rientro dal prestito. Sono al lavoro i legali, ma il rischio che l’Inter possa arrivare ad agosto in Europa League senza Moses e Sanchez c’è. L’Inter vuole accelerare per Sandro Tonali: anche il Brescia sembra aver dato una disponibilità di massima, vista la retrocessione vicina. In settimana margini per definire: il giocatore è molto stuzzicato dai nerazzurri. L’offerta potrebbe essere prestito con obbligo, circa quaranta milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.